Fiori di bach: una consulenza per conoscersi meglio

_MG_2138.jpg

Una consulenza con i fiori di bach per conoscersi meglio: di cosa si tratta?

Ci sono dei momenti nella vita, ma anche nel quotidiano che arriva una vocina dentro che ci chiede: “Ma sei felice? ” oppure qualcuno che ci chiede: “Come stai?”

E’ capitato a tutti di rispondere automaticamente: “Bene grazie” oppure “Si va avanti”, “Sì, non c’è male”. Eppure dentro di noi qualcosa si è mosso dentro, come a spingerci un po’ oltre poche semplici e stra-dette parole.

Sì, perché con gli altri possiamo anche “fingere”, ma con noi stessi no.

Ed ecco che gli amici #fiori  arrivano alla guida della loro profumata e armoniosa “ambulanza” ridondante solfeggi fatati. Ci offre la possibilità di prenderci cura di quelle emozioni zampillanti nel nostro cuore.

Durante una consulenza ci possiamo prendere la libertà di dire come stiamo veramente, in un momento dedicato solo a noi, in totale privacy e nel rispetto di chi siamo, qui, oggi.

Perché potrebbe servirmi? Beh prima di tutto per conoscere un modo nuovo, naturale senza controindicazioni per accarezzare quelle emozioni battenti dentro di me e ritrovare calma, serenità, gioia, equilibrio…Cosa potremmo ricevere, ripetendo all’infinito lo stesso comportamento?

E poi, beh se mi va, li posso anche provare, perché si ottiene sempre un risultato diverso, facendo qualcosa di nuovo.

Che ne dici: sali a bordo?

Consulenze online

Scrivi a: barbarasusannacolombo@gmail.com

Skype: ariete29pesci

One thought on “Fiori di bach: una consulenza per conoscersi meglio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *