Radica Rigenera Rilassa

radica rigenera rilassa

 TI SENTI SCARICA E PENSI CHE IL PROBLEMA SEI TU?

Forse è un po’ di tempo che non ti concedi una pausa, che tiri le tue riserve di energie al limite della sopportazione, ci metti tutta te stessa in quello che fai, ti piace quello che fai e sei una di quelle donne che vogliono di più dalla vita.

Dentro di te in questo momento, quando sei sola con te stessa, senti che c’è qualcosa che non ti torna. Magari hai anche una vita privata più o meno soddisfacente, amicizie, interessi e possibilità che altre donne non hanno, ma tutto ti sembra fermo e sempre uguale.

Senti di aver perso piacere, creatività, spensieratezza e gioia e quel mood che ti contraddistingue e dal quale sei partita per creare le radici della tua vita, ti riconosci?

Voglio essere chiara e diretta con te, puoi fare e avere tutto dalla vita, ma ciò che ti riporta sempre e sottolineo sempre a casa è ciò che sei.

Se conosci chi sei e te lo riconosci senza compromessi e sconti alla tua unicità (personalità corporea, emotiva e relazionale) ecco la tua vita oltre che radicata è contemporaneamente piena di energia e di conseguenza rilassata.

E’ quello che ti propongo qui in Radica Rigenera Rilassa.

È un percorso individuale di tre mesi che ti aiuta a riappropriarti della tua interezza, includendo ogni ruolo, ogni aspetto corporeo, emozionale mentale, valoriale e relazionale di te.

È un’esperienza selvatica perché lo camminiamo insieme scalze, lo costruiamo a tua misura, tenendo conto della tua personalità, dei tuoi valori e della tua struttura corporea-emotiva.

Radica Rigenera Rilassa ti riporta di nuovo a esplorare creativamente te stessa, in modo giocoso e contemporaneamente profondo, per portarti a casa solo strumenti che diventeranno tuoi semini che una volta posti nel tuo terreno vitale, con la cura, l’amore e la dedizione paziente con le quali li aiuterai a crescere, diventeranno parte di te.

Che cosa ottieni da questo percorso

In Radica Rigenera Rilassa apprendi ad abitare il tuo corpo, perché è solo fidandoti del tuo sentire che sei in grado di accogliere ogni tua emozione, essere sicura di ciò che vuoi e di come vuoi farlo e soprattutto di stabilire una relazione appagante con te stessa.

Non hai bisogno di velocità e di bacchette magiche per essere felice, hai bisogno di trovare il tuo modo, di essere la tua migliore alleata e in Radica Rigenera Rilassa lo fai accadere.

Specifico di questo percorso è la mia presenza costante, perché voglio che tu possa sentirti meritevole di ricevere, fare tue tutte le conquiste quotidiane, celebrare ogni passaggio per poi proseguire autonomamente, libera di esplorare tutta la tua potenza femminile.

CHE COS’E’ E COME FUNZIONA RADICA RIGENERA RILASSA

È un percorso di counseling a mediazione corporea integrata con la Bioenergetica, la Gestalt, elementi di danzamovimentoterapia e teatroterapia e moltissimi altri strumenti espressivi.

È individuale perché credo l’importanza del lavoro personalizzato che si prende cura di te, in ogni tuo aspetto: emotivo, relazionale, corporeo, sensoriale e caratteriale.

Dura 12 settimane e include mia presenza tra una sessione e l’altra attraverso le email, quindi potrai comunicare sempre con me tra una settimana e l’altra.

Inoltre il percorso include l’invio da parte mia di video, esercizi, audio e approfondimenti per rendere il tuo percorso completo.

Ogni settimana lavoreremo al tema specifico che abbiamo individuato insieme all’inizio del nostro percorso, con esercizi corporei espressivi per portare fuori ciò che sta dentro di te in questo momento, dandole voce in uno spazio di ascolto, privo di giudizio.

In quello spazio dedicato a te imparerai a riconoscere di cosa hai bisogno a sentire come fare per soddisfarlo.

In particolare

Al termine di ogni mese ci sarà un momento di verifica insieme rispetto ai progressi che hai fatto, in relazione con te stessa, alle situazioni che si sono trasformate nella tua vita quotidiana, nelle tue relazioni, nel tuo modo di fare le cose.

Questo significa che per tutta la durata del percorso potrai toccare con mano e sentire con il cuore insieme a me tutto ciò che è e mutato e si è trasformato per il tuo bene.

La qualità unica e specifica di Radica Rigenera Rilassa è il profondo contatto con la natura che non è soltanto paesaggio di contorno, ma il luogo da abitare.

Imparerai infatti a rigenerare la tua natura femminile in contatto con la natura stessa, ci saranno momenti e spazi dedicati al contatto e all’alchimia profonda che si crea tra il corpo femminile e la madre terra.

Dove si svolge il percorso

Gli incontri avverranno a tua scelta su piattaforma Zoom, Skype, Meet e se invece sceglierai i percorsi in presenza avverranno a tua scelta o nel mio studio ad Olgiate Comasco in Via Pascoli 4, in Provincia di Como oppure nel mio studio a Brunate in Via Ai Piani 37 in Provincia di Como.

Iscrivendoti ottieni quindi l’accesso diretto al percorso con me che avviene on-line o in presenza nella provincia di Como a seconda di dove tu ti trovi. Riceverai il mio supporto diretto durante tutta la durata del lavoro insieme.

Importantissimo: avrai accesso per sempre al materiale che ti darò e riceverai l’anteprima dei nuovi percorsi ad un prezzo esclusivo dedicato a te.

La base sulla quale si fonda Radicare Rigenera Rilassa

-il contatto con le parti di te attive oggi,

-l’espressione di queste parti in modo creativo armonico e rispettoso della donna che sei, per imparare a sentire e a riconoscerti bisogni presenti,

-l’acquisizione di strumenti pratici che ti portano a trovare soluzioni che includano il tuo essere nel tuo fare,

-la relazione tra il tuo essere donna e la natura per apprendere a onorare il tuo femminile selvatico, radicando in te i valori ai quali non sei più disposta a rinunciare e che vuoi rendere la base stabile sicura è libera nel tuo quotidiano.

PER CHI E’ QUESTO RADICA RIGENERA RILASSA

È per te che vuoi di più per te stessa.
Credi ci sia molto di più da esplorare dentro di te, che ancora non conosci.
Vuoi essere accompagnata in un viaggio insieme a un’altra donna che cammina al tuo fianco scalza e priva di giudizio.
Vuoi riappropriati della tua selvatichezza femminile: liberando sensualità, passione, energia.

È per te se vuoi prenderti la responsabilità di renderti felice.

PER CHI NON E’ RADICA RIGENERA RILASSA

Non è per te se non credi nei percorsi individuali
Se pensi che tutto parta solo ed esclusivamente dalla mente
Sei in un percorso di psicoterapia
Non è per te se stai assumendo psicofarmaci
Credi di non avere bisogno di nulla e che tutto si risolve con il passare del tempo
Non è per te se vuoi che sia io a risolvere tutti i tuoi problemi i tuoi guai o la tua situazione presente
Non credi nel lavoro complementare con altre figure oltre alla mia, come quelle cliniche psicoterapeuta e lo psichiatra.

Rispetto a quest’ultimo passaggio ci tengo a precisare che il mio percorso non è un percorso clinico, quindi non è un percorso di cura e allo stesso tempo voglio che tu sappia che collaboro in rete con figure professionali cliniche poiché al centro di questi percorsi c’è il tuo benessere.

Il tuo bene per me è al centro di tutto e qualora ci sia necessità di approfondire ed entrare in più in contatto con temi che hanno origini antiche, ancora presenti nel tuo presente, ti fornisco personalmente i contatti di validi professionisti.

COME FARE AD ENTRARE IN CONTATTO CON ME E INIZIARE IL TUO PERCORSO

Per entrare in contatto con me per approfondire il percorso Radica Rigenera Rilassa è necessario compilare il modulo, cliccando il link che ti lascio qui sotto per una consulenza conoscitiva gratuita, in modo da comprendere se questo è il percorso giusto per te, in quanto fa per te e per i bisogni che hai in questo momento.

Il VALORE ECONOMICO DI QUESTO PERCORSO E LE MODALITA’ DI PAGAMENTO

Radica Rigenera Rilassa ha un valore complessivo di 902€ tasse e iva inclusa.
E comprende: 3 mesi di lavoro insieme 1:1, per un totale di 10 sessioni più 3 ore di monitoraggio e la mia costante presenza tra una sessione e l’altra, di settimana in settimana, mezzo email.

Inoltre ti invio settimanalmente del materiale video, scritto e audio a completamento del percorso.

Le modalità di pagamento qualora finita la nostra consulenza conoscitiva vada a buon fine, ti verranno inviati i documenti del contratto e del modulo della privacy per poter scrivere la tua fattura.

Potrai scegliere di corrispondere la cifra per intero in unica soluzione oppure in tre rate di 300€ tramite bonifico bancario, tramite ricarica Postepay o tramite pagamento PayPal, al quale seguirà sempre una mia fattura al saldo completato.

COMPILA il format di seguito per fissare il tuo COLLOQUIO GRATUITO DI ’30 MINUTI

COSA DICE CHI L’HA GIA’ GIOIOSAMENTE PERCORSO

Ho iniziato a lavorare con Barbara quasi un anno fa e da subito mi ha colpita la sua bella energia, fresca, accogliente e gioiosa. Dalla prima chiamata conoscitiva mi sono sentita subito a mio agio, capita e vista.

Il percorso con Barbara ha portato tantissimi cambiamenti in positivo nella mia vita, nella relazione con I miei figli, con la mia famiglia,  nel permettermi di integrare tutti gli aspetti di me stessa e sentirmi una donna intera.

Quello che e’ iniziato come un percorso individuale per migliorare la relazione con mio figlio, si e’ tramutato in un viaggio emozionante che ha migliorato non solo la mia vita ma anche quella delle persone intorno a me.

Senza dubbi questo e’ stato l’investimento migliore che io abbiamo mai fatto e raccomando caldamente Barbara a tutti coloro che stiano pensando ad intraprendere un percorso con lei.

Questa esperienza e’ stata life changing.

Partivo da una situazione di stallo e di difficoltà rispetto a me stessa, era un momento in cui mi sentivo piuttosto persa.

Ho acquisito maggiore consapevolezza di me stessa cosa e radicamento alla terra che negli ultimi anni avevo perso.


Ho trovato un modo riuscire ad esprimere il mio pensiero, ora riesco più facilmente a gestire l’espressione dei miei pensieri, e ad accettare i punti di vista degli altri, mi viene più naturale e lo hanno notato anche gli altri.

Molto importante per me, aver trovato un modo per calmare il pensiero, quando inizia ad essere troppo agitato, ora riesco a rassicurarmi.

Non si è trattato di una cosa rimasta nel primo mese dopo il percorso con te, ma sta sta continuando ad esistere.

Ti fa sentire, di aver fatto una scelta giusta.

Grazie agli strumenti che Barbara mi ha donato e mi ha insegnato ad usare ho imparato a stare maggiormente in ascolto delle mie emozioni e delle mie paure, a guardarle negli occhi, ad affrontarle e a respirarle, riuscendo così ad osservare e riconoscere quali riscontri positivi mi potesse portare ciò che sta stavo vivendo.

Ho imparato a riconoscere, e sopratutto a riconoscermi, tutte le grandi e piccole cose che nell’arco della mia giornata faccio e che prima di incontrare Barbara davo per scontato. A dare delle priorità reali e concreti a ciò che devo fare bilanciando doveri e piaceri, imparando a ritagliarmi tempo per me non sentendomi più in colpa o vivendo quei momenti come perdita di tempo.

Ho imparato a fermarmi, soprattutto nei momenti in cui sento che tutto intorno me gira troppo veloce, quando ne sento il bisogno, apprezzando a pieno lo stato di immobilità per potermi rigenerare e guardare ciò che sta fuori di me con più lucidità.

COMPILA il format di seguito per fissare il tuo COLLOQUIO GRATUITO DI ’30 MINUTI

PERCHE’ SCEGLIERE PROPRIO ME

Scegli me, se senti che ciò che ti propongo qui risuona con te nella pancia, se ha evocato immagini o se ha aumentato in qualche modo i battiti del tuo cuore.

Sono una donna come te, sono partita anch’io da momenti di grande confusione nella mia testa e di grande è profonda solitudine nel mio cuore. Per anni ho lavorato su di me accompagnata da diverse figure professionali, sia cliniche che non cliniche.

Ho sempre desiderato e sentito forte la chiamata a portare supporto alle altre donne soprattutto quando mi accorgevo della loro bellezza e soffrivo in silenzio nel vedere tutta quella abbondanza autentica, sprecata o tenuta nascosta.

Credo in una vita senza compromessi, dove ognuna di noi merita di esistere e di manifestare il proprio essere per chi è, occupando il proprio posto di diritto di nascita su questa terra godendo di esperienza.

Sono una donna empatica, energica e resistente; una che non ha mai smesso e che non smette mai di credere che ci siano nuove soluzioni alle difficoltà, nuove possibilità ai momenti di sconforto e sono una affamata di conoscenza.

Mi metto in gioco, coltivando la fiducia nella vita che ho pur di aumentare il benessere nella mia vita e sono disposta a fare tutto questo insieme a te, per te, con tutto l’amore, la passione e la professionalità di cui sono capace.

COMPILA il format di seguito per fissare il tuo COLLOQUIO GRATUITO DI ’30 MINUTI

SE HAI DUBBI E/O DOMANDE

Se hai dubbi o domande su Radica Rigenera Rilassa, la migliore delle soluzioni è quella di fissare una call conoscitiva con me.

E’ gratuita e non è vincolante. Quindi non sei obbligata, una volta terminata la call conoscitiva, a iscriverti al percorso.

La call è l’unico modo di entrare in contatto diretto con me e in quello spazio dedicato a te, potrai farmi tutte le domande che ti servono, qualora su questa pagina tu non abbia già trovato abbastanza informazioni.

COMPILA il format di seguito per fissare il tuo COLLOQUIO GRATUITO DI ’30 MINUTI