Chi sono

chi sono

Benvenuta!

Il mio nome è Barbara Susanna Colombo, amo la natura e tutto ciò che nasce e cresce dalla semplicità.

Adoro il profumo dei gelsomini in primavera, lo scorrere ritmato dell’acqua sulle rocce dei fiumi, il cinguettio frizzante degli uccellini al risveglio, il tepore intenso del sole sulla pelle, la luce viva del tramonto sulla riva del mare, la forma a goccia del glicine fiorito.

Ho da sempre sentito che esprimere ciò che sta dentro, sia darsi l’opportunità di aprire la porta all’essere anziché all’apparire; credo nella qualità del dare. In che modo?

I miei percorsi nascono con l’intenzione di far emergere i talenti, le risorse e le più autentiche qualità di ognuno per renderti una persona libera ed indipendente. Ogni disciplina si fa strumento a disposizione di chi desidera mettersi in gioco con responsabilità.

Il mio Curriculum Formativo

Laureata in Scienze dei beni culturali – sezione arti e spettacolo– presso l’Università Statale di Milano, Diplomata presso Angoli di Luce a Milano, come Counselor e Teatroterapista Espressivo Bioenergetico (secondo la Legge 14 n°4/2013). Diplomanda Counselor presso Collage Counseling di Milano con approccio integrato alla bioenergetica, alla gestalt e all’enneagramma.

I Fiori di Bach sono per me un grande amore, dal 2012 ho intrapreso la formazione per practitioner certificata presso la scuola originale Bach Foundation e ho concluso i primi due livelli formativi.

Adoro le lingue straniere e parlo correttamente inglese e francese; considero le lingue, ottimi strumenti di interazione e soprattutto un modo per avvicinarsi al cuore delle persone, facendoci sentire a casa.

Clicca qui sotto per scoprire maggiori informazioni su ciò che possiamo fare insieme